Saper aspettare è un’arte non facile da mettere in atto, ma nel caso di Claudia l’attesa è stata premiante. Le sue doti creative la accompagnano sin da quando era bambina; ha sempre dedicato molto tempo a realizzare qualsiasi cosa le passasse per la testa, ma soprattutto per le mani.
La vita dell’artigiano non è però semplice e così, anche per accontentare i suoi genitori, prosegue gli studi giuridici e si dedica alla carriera amministrativa coltivando solo come hobby la sua passione per l’artigianato e il lavoro manuale, frequentando corsi di svariato genere tra cui restauro di mobili d’epoca, grafica, falegnameria, forgiatura dei metalli, sbalzo, cesello e non ultimo, conseguendo il diploma di scuola orafa.
Dopo 15 anni, nonostante le molte soddisfazioni lavorative, decide di riesumare quel sogno nel cassetto chiuso ormai da tempo e, forte della sua passione e delle sue potenzialità, si licenzia dedicandosi al 100 % alla realizzazione del suo sogno.
Nel 2013 apre nel cuore del centro storico di Genova, in appena 13mq di locale, Maiuguali.
Tra le mura del piccolo negozio Claudia crea totalmente da sola tutti gli accessori con un mix eterogeneo di materiali e forme che sceglie in base all’ispirazione del momento.
A 4 anni dall’apertura del negozio riesce a realizzare il primo dei suoi obiettivi spostando l’attività in Via S. Vincenzo, 158r, dove tutt’ora si trova Maiuguali.
Le creazioni Maiuguali sono sempre in movimento e riflettono il suo stile alternativo e contemporaneo.
I modelli sono dettati dal suo istinto e mai dalle mode del momento. Questo rende ogni pezzo decisamente unico e senza tempo!
CONTATTACI
maiugualiofficinacreativa@gmail.com
tel. 347 429 7242
lunedì
15.00-19.00
da martedì a sabato
10.00-14.00 | 15.00-19.00
domenica chiuso
Via S.Vincenzo, 158r
16121 Genova GE